Pagine

Monday, October 26, 2009

Blogs ... che passione !!



Ogni volta che entro in un blog fatto per bene, provo quella sorta di ammirazione, quasi invidia, per la capacità creative di certe persone.

Vorrei essere così brava da riuscirci pure io. Vorrei trovare lo spunto da raccontare che possa essere una piacevole lettura per gli alri internauti .

Mi scoraggio subito poiché non credo che le mie cose possano interessare alle persone che non conosco.

Magari posso provare per qualche settimana, per vedere che succede. Così in seguito o mi scoraggio e mollo oppure vado avanti !!!

Abito in Toscana, nella campagna senese. Adoro : i libri, la Storia, gli animali e ultimamente le foto. Quest’ultima passione è la conseguenza di una macchina fotografia (mai avuta una) ricevuta in regola questa primavera scorsa.

Sono vegetariana da quasi da 26 anni. Io adoro cucinare, peccato che non ho tanto tempo . Riconosco che sono un po’ fissata con la cucina salutare, concordo con il biologico, non solo per un motivo di salute ma soprattutto come una filosofia di vita. Mi piace pensare che se io compro prodotti bio, avrò contribuito ad inquinare meno l’ambiente.

Vorrei poter fare qualcosa di più concreto …. Ma non so proprio cosa …

Ecco alcune foto del paesaggio bellissimo che si vede arrivando a casa mia


**************

I find that Blogs are a very interesting way of communication. I like to go around the web looking for the best one or at least , looking for bloggers who love things I love.

It is several weeks that I am thinking about the possibility to create my own one…. But I ‘m not sure to be able to do it in the best way.

I believe that “my things/matters” couldn’t meet the interest of people.

I live in the beautiful Tuscany (at least I believe it is beautiful) …

… Just at 8 km from Siena, in a very quiet place and we have a garden where during summer we invite our friends to come for dinner …… sometimes we eat pizza, sometimes paella .

I am vegetarian since 1983, for ethical reasons . I love animals, all of them .

No comments:

Post a Comment